PUBBLICITÀ


Perché le persone che “stanno sempre a dieta” non riescono mai a dimagrire? Il nutrizionista risponde

Antonio Gerani 13 commenti

Alla nostra redazione arrivano tante lettere dei nostri lettori. "Non riesco a dimagrire” è l’argomento più attuale alla vigilia della stagione estiva. Pertanto, non possiamo fare a meno di chiedere consigli a un nutrizionista!

“Da me spesso vengono le donne e gli uomini che ”dimagriscono da sempre", letteralmente con le lacrime agli occhi. Sono pronti a mangiare solo insalate e mele per mesi, sudare in palestra, rinunciare ai loro dolci preferiti pur di avere un girovita sottile e i fianchi snelli o il corpo tonico... Ma per qualche motivo non dimagriscono! Provano di tutto senza alcun risultato, il peso ritorna rapidamente dopo il minimo cedimento nei confronti del piacere”

Antonio Gerani

Perché succede? La colpa è del metabolismo lento. Nelle persone inclini al sovrappeso, è lento per natura. Le diete lo rallentano ancora di più. Pertanto, se sei in sovrappeso, le restrizioni alimentari ti faranno solo male.

Le diete ipocaloriche rappresentano un forte stress per il tuo corpo. Il corpo si accorge di essere sottoposto a un vero e proprio “sciopero della fame”, quindi attiva la modalità di risparmio energetico e comincia ad accumulare ancora più velocemente massa grassa, anche se oltre la dieta fai attività fisica.

Al contrario, più il tuo corpo è rilassato, più è disposto a liberarsi dai chili in più. Ma è difficile raggiungere tale risultato in modo naturale. Per accelerare il metabolismo, servono prodotti speciali.

Un esempio lampante è la vita dei monaci buddisti negli antichi monasteri del Laos. Restano seduti quasi tutto il giorno, chinano la testa in preghiere, vivono grazie alle generose offerte dei credenti e quasi ogni sera prima di andare a letto partecipano alle grandi cene festose.

Un europeo medio con un metabolismo rallentato sarebbe arrivato a pesare più di 100 kg a causa di questo stile di vita. Ma i monaci laotiani rimangono snelli e sani fino alla vecchiaia!

I miei colleghi studiavano questo fenomeno ancora negli anni '80. Si è scoperto che tra le preghiere e le meditazioni, i monaci hanno un rituale obbligatorio che consiste nel bere una tazza di tè matcha. Si tratta di una bevanda gustosa, a base di foglie di tè giapponese in polvere. I monaci dicono che aiuta a mantenersi in forma e impedisce loro di ammalarsi e ingrassare.

Il tè matcha è una preziosa fonte di tiamina, teofillina, riboflavina, retinolo e altre sostanze che accelerano il metabolismo in modo naturale. Tutti coloro che prima ingrassavano con un solo cornetto, grazie a questo tè dimagriscono rapidamente e non riprendono i chili persi. Le catechine nella sua composizione trasformano il contenuto delle cellule adipose (lipidi) in energia e combattono l’accumulo di grasso sui fianchi e sul punto vita. Le grandi molecole di grasso vengono sminuzzate dalle catechine in trigliceridi più piccoli, che vengono espulse dal corpo con le urine, le feci e il sudore.

È stato dimostrato che il tè matcha, tra le altre cose, ripristina la funzione cardiaca, migliora lo stato dei vasi sanguigni e il funzionamento del sistema endocrino, stimola la rigenerazione dei tessuti e previene l'invecchiamento e la discesa della cute (ptosi).

Nel nostro paese, il tè matcha viene venduto sotto marchio Keton Aktiv . È arricchito con taurina, un carboidrato che accelera il transito intestinale, e con estratto di acido citrico che rimuove le tossine, i sali e altre sostanze nocive dal corpo. Questa bevanda aiuta a dimagrire ancora più velocemente di tè matcha tradizionale.

Ecco come ora sono i miei clienti che hanno introdotto Keton Aktiv nella loro alimentazione. Pubblico le foto con il loro consenso:

Prima 104 kg, dopo 89 kg

Prima 92 kg, dopo 74 kg

Prima 81kg, dopo 68 kg

Prima 77 kg, dopo 62 kg

* I risultati possono variare *

Grazie a Keton Aktiv , il loro metabolismo si è normalizzato in appena un mese. E ora non vivono più sotto minaccia dell’obesità.

È possibile comprare Keton Aktiv qui . È il fornitore ufficiale di tè matcha dall'Asia. Gli altri venditori non sono sicuri: a volte invece di Keton Aktiv vendono un semplice tè granulato tinto. Quindi, è meglio e più sicuro ordinarlo sul sito ufficiale.

Commenti
Marilena

È comodo da usare. Basta berlo come il tè, senza limitarti nel mangiare, e il risultato lo vedi quasi subito

* Rispondi * Condividi
Teresa

Ciao! Ho provato questo Keton Aktiv . Ho perso solo 8 kg in un mese (((

* Rispondi * Condividi
Vito

Teresa , ma è un buon risultato. Molte persone non riescono a dimagrire così in diversi anni

* Rispondi * Condividi
Carla

Qualcuno sa dirmi se è possibile bere Keton Aktiv per più di un mese? Le istruzioni dicono che la durata del trattamento è di 30 giorni, ma ho bisogno di perdere più di 25 kg

* Rispondi * Condividi
Annalisa

Carla , dovresti fare una pausa di 14 giorni e poi berlo per un altro mese

* Rispondi * Condividi
Elena

Ho iniziato a berlo, mangio tutto quello che voglio e ho già perso 9 kg. Penso che il nutrizionista abbia detto la verità: non mi va di andare in palestra, non ho tempo e né voglia di allenarmi. Questa soluzione è semplicemente perfetta per quelli come me! Lo consiglio vivamente!

* Rispondi * Condividi
Manuel

Prima di Keton Aktiv pesavo 90 kg. Ero molto magro, quando ero giovane, ma con l'età gradualmente ho messo su pancia. Mi sono allenato parecchio, ma non sono riuscito a raggiungere il mio peso forma.

* Rispondi * Condividi
Gerardina

Sono stata nel Laos, ho visto lì questo tè verde. Se avessi saputo delle sue proprietà dimagranti, ne avrei portato un sacco intero a casa!

* Rispondi * Condividi
Caterina

Non ci posso credere! Meno 13 kg in 3 settimane!

* Rispondi * Condividi
Luana

Caterina , forse, bastava soltanto controllare la tua alimentazione? Prima si abbuffano, e poi non sanno come tornare in forma.

* Rispondi * Condividi
Bruno

Luana , Come medico posso dirti che ci sono persone la cui tendenza a ingrassare è scritta nei geni, perciò le diete non le aiutano e hanno bisogno di prodotti speciali. Se non sei incline all’obesità, sei fortunata, ma ti assicuro che non tutti sono fortunati come te.

* Rispondi * Condividi
Ludovica

Ho lo stesso problema. Ho provato diverse diete, ma rimango comunque cicciottella.

* Rispondi * Condividi
Bettina

Grazie per il consiglio. Meno male che avete scritto dove è possibile ordinare questo prodotto.

* Rispondi * Condividi


Termini e Condizioni  Disclaimer  Informativa sulla privacy